Bollettino Costea #iocomproitaliano - Coferasta
2572
post-template-default,single,single-post,postid-2572,single-format-standard,cookies-not-set,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Bollettino Costea #iocomproitaliano

Oggetto: Campagna di sensibilizzazione per promuovere il consumo di prodotti ortofrutticoli freschi di origine italiana

In questo momento particolare che ci vede tutti coinvolti nel fronteggiare un’emergenza sanitaria e sociale senza precedenti, la Coop. Costea è ancora di più impegnata nel difendere il lavoro e la redditività delle imprese agricole.
Il nostro comparto è, oggi più che mai, divenuto strategico per la tenuta del Paese.
La chiusura delle frontiere e la limitazione della mobilità, oltre al costante stato di pericolo diffuso, rendono difficili non solo le relazioni umane, ma anche lo svolgersi del quotidiano carico di lavoro.
Uno sforzo che tutti i produttori stanno facendo per garantire agli italiani i cibi freschi necessari a una sana e quotidiana alimentazione.
Per questo motivo la Coop. Costea ha sposato l’idea di Italia Ortofrutta che ha deciso di lanciare una campagna di sensibilizzazione volta a promuovere il consumo di prodotti ortofrutticoli freschi di origine italiana.
#iocomproitaliano
Un modo per ricompensare l’impegno delle aziende ortofrutticole italiane cercando di stimolare il mercato interno a riconoscere la professionalità e la dedizione del settore ortofrutticolo.
Per amplificare il messaggio ti chiediamo di condividere la locandina sui tuoi social network insieme all’hashtag #iocomproitaliano,
perché come sempre l’unione fa la forza e la nostra Unione è la più forte di tutte e supererà anche questo momento di difficoltà.