Campagna limoni Argentina - Coferasta
70
post-template-default,single,single-post,postid-70,single-format-standard,cookies-not-set,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Campagna limoni Argentina

Campagna limoni Argentina

Da molti anni Coferasta ha fidati partner in Argentina con cui collabora attivamente per l’importazione dei limoni, prodotto richiestissimo nella stagione estiva. Secondo quanto riferito dall’Istituto Argentino di Tecnologia Agricola (INTA), l’Argentina con 1,5 milioni di tonnellate raccolte è il leader mondiale nella produzione dei limoni davanti a Spagna e Stati Uniti. L’Istituto ha rilasciato i dati nel corso del IX Congresso Internazionale dei vivaisti di agrumi tenutosi nei giorni scorsi a Tucumán, Regione che – secondo quanto riportato – contribuisce più di tutte alla produzione argentina di limoni, con l’84% della produzione nazionale coltivata su un’area di 34.000 ettari.Il limone Argentino è da sempre conosciuto per la sua ottima qualità e freschezza.

Non lo avete mai provato? Volete maggiori informazioni? Contattate il nostro ufficio import-export a importexport@coferasta.com e saremo ben felici di rispondere a tutte le vostre domande!